L’azienda

soveri_logo-35-300Da oltre 35 anni, noi della Soveri srl ci occupiamo di vendita e assistenza post-vendita di macchine movimento terra, macchine industriali e per l’edilizia.
Concessionari per la Sardegna, in collaborazione con la COMAR Commerciale spa, delle marche Volvo, Bomag e Kubota, attraverso la nostra rete commerciale siamo in grado di offrirvi macchine nuove, usate o a noleggio. Presso la nostra sede inoltre troverete un magazzino ricambi e un’officina con meccanici altamente specializzati.

Soveri srl (Società Venditori Riuniti) nasce in Sardegna nel 1979 come officina di riparazioni e vendita di macchine industriali, in particolare nel settore del movimento terra. I nostri meccanici sono tutti altamente qualificati sia per l’esperienza maturata sul lavoro che per i corsi di specializzazione svolti in Italia e all’estero.

Soveri srl opera in tutta la Sardegna e possiamo vantare fra i nostri clienti le più prestigiose aziende sarde, ma anche del resto d’Italia. La competenza e la professionalità che da sempre ci distingue ci ha permesso di conquistare e vedere rinnovata la fiducia dei nostri clienti.
Clicca sull’immagine

Soveri srl è agente per la Sardegna della COMAR Commerciale spa, azienda certificata ISO 9001:2000 per la quale seguiamo l’assistenza e la vendita di ricambi e macchine Volvo, Bomag, Kubota e Socomec  grazie alla quale siamo in grado di offrirvi una vasta gamma di escavatori e miniescavatori usati di tutte le marche.

Soveri srl ha sede in Viale Spagna, 9 09032 Assemini (S.S. 130 Km 9,200), in una struttura di oltre 2000 mq. La nostra officina, con le attrezzature a disposizione e le maestranze impiegate, è all’avanguardia nel settore. Il servizio assistenza esterno è assicurato da 5 furgoni officina attrezzati per questo genere di interventi, a disposizione dei nostri clienti per poter risolvere ogni richiesta entro le 24 ore dalla chiamata.

CERTIFICAZIONE CENTRO 3A

  Nel 2000 la Soveri srl ha acquisito la qualifica come Centro 3A (Assistenza – Autorizzata – Assodimi).

  Il livello di assicurazione qualità ottenuto è il secondo per le attività di manuntenzione, revisione e riparazione nel settore delle macchine movimento terra.

  • Manutenzione
  • Revisione
  • Riparazione